RWE COMBI STATION

STAZIONI DI SERVIZIO E AREE AUTOSTRADALI: Prodotto consigliato RWE COMBI STATION

 

DATI TECNICI
Punti di ricarica 1 in AC e 1 in DC
Grado di protezione IP54
Presa Tipo 2 con interblocco per ricarica in AC
Tipo ChadeMo per ricarica in DC
Modo di ricarica Modo 3 per ricarica in AC
Modo 4 per ricarica in DC
Corrente AC trifase 400V, 32A, 22kW
DC 400V, 125A, 50kW
Protezioni elettriche Dispositivo RCD
Magnetotermico
Comunicazione Segnale pilota PWM e modem PLC per Plug&Charge
scheda tecnica

 

Voce di capitolato

Fornitura e posa di stazione di ricarica per auto elettriche ad installazione a terra RWE eStation Combi con:

  • potenza in uscita fino a 22 kW in AC (trifase 400V, 32A oppure monofase 230V, 16A) e fino a 50 kW (400V, 125A) in DC, ricarica secondo il modo 3 in AC e il modo 4 in DC
  • presa standard IEC 62196-2 tipo 2 per ricarica in AC e connettore tipo CHAdeMO per ricarica in DC
  • comunicazione verso il veicolo e sistema di controllo ricarica multistandard: IEC 61851:2010/SAE J1772:2010 per ricarica con pilota, PLC ISO/IEC 15118 e SCCPS Daimler/RWE per Plug&Charge
  • segnalazioni di stato all’utente e interazione tramite display led 10 pollici
  • attivazione e autenticazione automatica via Plug&Charge, WEB, Smartphone o lettore RFID; controllo del funzionamento, download dati di ricarica e aggiornamento software da remoto, mediante connessione GSM/GPRS
  • conformità alle prescrizioni dei protocolli Z.E. Ready (Renault) ed EV Ready (Nissan, Peugeot, Citroen)
  • possibilità di utilizzo interno o esterno
  • sistema di segnalazione di stato di funzionamento e segnali di allarme a led colorati
  • grado di protezione da fattori ambientali IP54 e di protezione minimo da urto IK08
  • peso 800 kg
  • temperatura di esercizio compresa tra -25° C e +40° C
  • misurazione dei prelievi di energia mediante contatore di energia tarato e certificato MID
  • stazione accessoriabile con moduli a standard DIN per aggiungere funzioni di protezione, comunicazione e monitoraggio specifici
  • possibile personalizzazione del dispositivo

L’installazione dovrà essere conforme alle normative di sicurezza generali e specifiche secondo norma CEI 64-8 parte 7 e prevedere dispositivi di protezionemagnetotermici differenziali classe B, connettore standard IEC tipo 2 caratterizzato da presa ad interblocco, secondo norma IEC 62196-2 e Tipo Chademo secondo norma IEC 62196-3, solidale alla stazione di ricarica, a funzionamento indipendente per ricarica contemporanea di due auto.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

This website uses own cookies and from third party. If you want to know more or opt out of all or some cookies click here.