RWE SMART STATION

SPAZI PUBBLICI (PIAZZE,STRADE) O SEMI-PUBBLICI (CENTRI COMMERCIALI): Prodotto consigliato RWE SMART STATION

 

DATI TECNICI
Punti di ricarica 2
Grado di protezione IP54
Presa 2 prese Tipo 2 con interblocco
Modo di ricarica 3
Corrente AC trifase 400V, 32A, 22kW / punto ricarica
AC monofase 230V, 16A, 3,7kW / punto ricarica
Protezioni elettriche Dispositivo RCD tipo B (opzionale tipo A)
Magnetotermico
Comunicazione Segnale pilota PWM e modem PLC per Plug&Charge
scheda tecnica

 

Voce di capitolato

Fornitura e posa di stazione di ricarica per auto elettriche ad installazione a terra RWE eStation Smart con:

  • potenza in uscita fino a 22 kW in AC (trifase 400V, 32A oppure monofase 230V, 16A) per punto di ricarica per la ricarica secondo il modo 3
  • presa standard IEC 62196-2 tipo 2
  • comunicazione verso il veicolo e sistema di controllo ricarica multistandard: IEC 61851:2010/SAE J1772:2010 per ricarica con pilota, PLC ISO/IEC 15118 e
    SCCPS Daimler/RWE per Plug&Charge
  • attivazione e autenticazione automatica via Plug&Charge, WEB, Smartphone o lettore RFID; controllo del funzionamento, download dati di ricarica e aggiornamento software da remoto, mediante connessione GSM/GPRS
  • conformità alle prescrizioni dei protocolli Z.E. Ready (Renault) ed EV Ready (Nissan, Peugeot, Citroen)
  • possibilità di utilizzo interno o esterno
  • sistema di segnalazione di stato di funzionamento e segnali di allarme a led colorati
  • scocca di protezione agli urti interna
  • plinto prefabbricato in CLS
  • grado di protezione da fattori ambientali IP54 e di protezione minimo da urto IK08
  • peso 60 kg
  • temperatura di esercizio compresa tra -25° C e +40° C
  • misurazione dei prelievi di energia mediante contatori tarati e certificati MID
  • stazione accessoriabile con moduli a standard DIN per aggiungere funzioni di protezione, comunicazione e monitoraggio specifici
  • possibile personalizzazione del dispositivo

L’installazione dovrà essere conforme alle normative di sicurezza generali e specifiche secondo norma CEI 64-8 parte 7 e prevedere dispositivi di protezionemagnetotermici differenziali classe B (oppure classe A solo se installazione monofase), connettore standard IEC tipo 2 caratterizzato da presa ad interblocco, secondo norma IEC 62196-2.
L’installazione dovrà essere conforme alle normative di sicurezza generali e specifiche secondo norma CEI 64-8 parte 7 e prevedere dispositivi di protezione magnetotermici differenziali classe B (oppure classe A solo se installazione monofase), due connettori standard IEC tipo 2 a funzionamento indipendente per la ricarica contemporanea di due auto, caratterizzati da presa ad interblocco secondo norma IEC 62196-2.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

This website uses own cookies and from third party. If you want to know more or opt out of all or some cookies click here.