Tecno-Lario fa del servizio al cliente la sua arma vincente: un servizio rapido, specializzato ed efficiente che consiste in alta ingegnerizzazione del back office, scelta meticolosa dei migliori partner fornitori sul mercato, ampio stock con oltre 20.000 mq di spazio dislocato in tre sedi, formazione ai clienti del settore, costante differenziazione della gamma proposta, consegne rapide in tutta Italia e sperimentazione dei prodotti in gamma.
Con la presenza capillare sul territorio di clienti installatori e rivenditori è possibile soddisfare anche le esigenze dell’utente finale tramite l’installatore a lui più vicino in tutta Italia e nella Svizzera italiana.
Tecno-Lario è molto attenta alla formazione della clientela: da sempre organizza seminari formativi e informativi riguardo alle novità di settore in collaborazione con i partner fornitori. Questi eventi vengono svolti per la gran parte dei casi nell’aula di formazione aziendale in via Buozzi 27 a Lecco; talvolta vengono invece promossi in localizzazioni diverse per raggiungere la clientela sul territorio di azione o per accedere ad aule con maggior capienza. In altri casi vengono proposti seminari online da seguire comodamente dal proprio PC.
Gli eventi formativi vengono promossi in occasione dell’uscita di nuovi prodotti o di novità di settore, ma spesso vengono richiesti particolari approfondimenti proprio dalla clientela: nel form che segue è possibile fare richiesta specifica di seminari inerenti prodotti o servizi promossi da Tecno-Lario o dai fornitori partner.